OrgoglioGobbo Radio Juve Web

Nedved annuncia il ritiro

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 26/2/2009, 18:52




Io devo ancora metabolizzare, ma stavolta avevo pochi dubbi...
Ieri nell'applauso che ci ha rivolto a fine partita era come se ci volesse dire: "Ragazzi io anche stasera ho dato tutto, ma più di cosi, anche se la colpa non è solo mia, non ce la faccio.....lascio il posto a qualcun altro..."

Non ti preoccupare Pavel, avrai una festa degna per tutto quello che ci hai dato in questi anni.GRAZIE FURIA!!
 
Top
1977 BIANCONERO
view post Posted on 26/2/2009, 20:05




..cmq vada te ne esci da Vincitore Pavel.
 
Top
Miss1897
view post Posted on 26/2/2009, 21:28




CITAZIONE (1977 BIANCONERO @ 26/2/2009, 20:05)
..cmq vada te ne esci da Vincitore Pavel.

Non finiro' mai di ringraziarlo.. :TRICOLORE: :TRICOLORE:
 
Top
ste83
view post Posted on 26/2/2009, 21:30




GRAZIE PAVEL
 
Top
piccolo ma fiero
view post Posted on 26/2/2009, 21:30




ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi, PAVEL NEDVED ce l'abbiamo noi.....
GRAZIE PAVEL
 
Top
INFILTRATO85
view post Posted on 26/2/2009, 22:24




cazzo non sapevo niente...lo leggo ora per la prima volta :cry: :cry: :cry:

l'augurio è quello che possa realizzare il suo sogno...sollevare la coppa con le orecchie

SEGNA E CORRI SOTTO LA CURVA
PAVEL NEDEVED TIRA LA BOMBA

:TRICOLORE: :TRICOLORE: :TRICOLORE:
 
Top
Kaos-bn
view post Posted on 26/2/2009, 22:33




IDOLO!!
 
Top
Ste-milano
view post Posted on 26/2/2009, 22:57




Che giocatore
uno dei più forti che si sia mai visto



Pavel non è ancora finita...

puoi fare ancora qualcosa di grandissimo...


PROVACI...

FORZA PAVEL!
 
Top
Gobba a vita
view post Posted on 26/2/2009, 23:15




Il giocatore che in ASSOLUTO amo e ho amato di più...sono cose che non si possono spiegare a parole...qua tutti sanno cosa sto provando io...

Ringraziarlo è il minimo...chissà quando e se...mai ne rinascerà uno così...io non credo...

Ho letto ora per la prima volta sta notizia...tutti lo sapevamo...ma leggerlo è diverso...e non mi vergogno a dire che solo a pensare alla sua ultima partita mi vengono già le lacrime agli occhi ora...

Ma da qui alla fine ci sono ancora 3 mesi...nonostante le tante critiche siamo ancora lì a giocarci tutto...e uno come PAVEL non mollerà FINO ALLA FINE...e neanche noi dovremo farlo...

Corri FURIA...portaci lontano...io CI CREDO!!!
 
Top
drugostefy
view post Posted on 27/2/2009, 01:55




IMMENSO PAVEL

SARAI SEMPRE IL NOSTRO IDOLO

CHISSA CHE IL DESTINO NON TI REGALI LA COSA A CUI TIENI DI +


:carica2: :ogstendnuovo: :NOISIAMOLAJUVE:
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/2/2009, 10:02




CITAZIONE
L'eredità impossibile di Nedved

Il centrocampista bianconero: «Smetto, e vorrei chiudere con la Champions»
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
Firmatario di numerosi congedi, per poi calpestarli con il suo moto perpetuo e la zazzera bionda ondeggiante, stavolta Pavel Nedved giura che sarà per davvero: «Basta. Comunque vada questa stagione, la Champions League e il campionato, a maggio chiudo», ha sospirato ieri notte mentre a Stamford Bridge spegnevano le luci. Avendo suonato così tante volte l’allarme da far somigliare il suo annuncio d’addio al grido di al lupo al lupo, pure lui ha fatto fatica a restare serio: «Lo so, l’avevo già detto altre volte, e qualche mio compagno non mi crede, ma questa volta è così. Ho già deciso, e non credo che ci sarà un ripensamento. Non c’è n’è bisogno, perché è arrivato il momento giusto».

Cavoli della Juve, che per trovarne il clone dovrebbe prelevare campione di dna: «Uno come Pavel non lo ritrovi», sintetizzò benissimo qualche settimana fa Gigi Buffon. Difatti, si sta dimostrando dura anche solo reperirne il replicante, se la società sta sondando il mercato da tempo e ancora non ha deciso a chi infilare la maglia. La potenziale eredità è transitata sui piedi di Schweinsteiger (che rinnovò con il Bayern); s’è fermata a lungo, e ancora indugia, su quelli di Diego Ribas Cunha, asso del Werder, che però di professione farebbe il trequartista; ed è ora indirizzata verso il talento di David Silva, esterno sinistro del Valencia. Un altro, quest’ultimo, di quelli complicati da scippare, tanto per cambiare. Intanto, frullano altri nomi: dal portoghese Deco, del quale Secco avrebbe parlato a Londra con il procuratore, a Bosko Jankovic, che sta luccicando nel Genoa.

Il problema è che nessuno gli somiglia. Forse, perché davvero hanno assemblato Pavel e poi gettato lo stampino. Nato centrocampista di mezzo, emigrato sulla sinistra, senza mai appiattirsi al solo mestiere di ala: ne è uscito un giocatore dall’impeto pazzesco, con indifferente scelta di piede, sventola tremenda e gol non come optional.

Da maggio, scordatevelo. Alle future dimissioni da calciatore ci stava pensando da alcune settimane, parlandone in famiglia, e mercoledì sera le ha rivelate davanti alle tv ceche, “casualmente” presenti nel salotto del Chelsea: c’era da informare la nazione, dove Pavel è un’icona. Se ne andrà a 36 anni, correndo ovviamente, con il Pallone d’oro 2003, scudetto, Coppa Coppe e Supercoppa europea con la Lazio, i due titoli juventini (più altri due confiscati) e un’eterna solitudine in Champions League, «la Coppa con le orecchie» che sempre ha inseguito. Altro sorrisetto: «Mi piacerebbe chiudere con una vittoria in Champions, chiaro, e credo che saranno tre mesi di fuoco. Non abbiamo perso ancora niente, qui a Stamford Bridge. Certo, il risultato non è bellissimo, ma al ritorno può succedere di tutto. Penso che le probabilità siano 55 a 45 per il Chelsea, perché sono in vantaggio di un gol. Sarà una partita molto difficile, ma non impossibile». Impossibile pareva il suo ritiro, spostato di anno in anno: «Mi sto divertendo molto, ma credo che fisicamente e mentalmente sia arrivato il momento di lasciar spazio ai giovani - ha aggiunto - che meritano di giocare. Forse vi sembra che sia ancora giovane, ma ho quasi 37 anni e credo che sia il momento giusto per staccare. Devo ripagare la mia famiglia, e voglio starci di più insieme».

Che destino tracciare, non sa ancora: «Non ho parlato di un mio ruolo nella Juve - ha chiuso - perché per il momento non ho proprio pensato al mio futuro. Per adesso ho in testa i tre mesi che devo fare a mille». Poi, forse, insegnerà i suoi colpi ai ragazzini, da sempre uno dei suoi desideri, dentro una vita che resterà torinese, nella casa tra i boschi della Mandria, alle porte di Torino. Lì continuerà a correre, in quel maniacale fai da te che gli ha levigato fiato, gambe e indole: smetterà di giocare, non di essere se stesso.

 
Top
AtteggiamentoZen
view post Posted on 27/2/2009, 12:06




faccio un'annotazione.

L'altra sera nulla mi toglie dalla testa che L'IMMENSO PAVEL negli spogliatoi possa aver detto:

"Mister io mi faccio un culo cosi, e lei mi lascia in campo gli zombie. Cosi mollo. Ciao Ciao"
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/2/2009, 12:20




diciamo per certo che ha capito che con questo mister e questa mentalita'.. la coppa delle orecchie non la vincera' mai..

se a fine stagione dovesse cambiare allenatore.. non mi meraviglierebbe un ripnesamento del nostro guerriero..

staremo a vedere..
 
Top
chrjvarese
view post Posted on 27/2/2009, 13:08




miss difficile con questa dirigenza ,ci vorebbe 1 altra apocalisse
 
Top
Miss1897
view post Posted on 27/2/2009, 14:21




CITAZIONE (Miss1897 @ 27/2/2009, 12:20)
diciamo per certo che ha capito che con questo mister e questa mentalita'.. la coppa delle orecchie non la vincera' mai..

se a fine stagione dovesse cambiare allenatore.. non mi meraviglierebbe un ripnesamento del nostro guerriero..

staremo a vedere..

Altro che ex, Nedved sgrida il 'distratto' Amauri: "Pensi solo alla Juve!"
Il ceco conferma il suo addio, anche se... "Alla società ancora non l'ho detto, e i compagni non mi credono...".


27/feb/2009 13.38.03

Il giorno dopo la bruciante sconfitta di Stamford Bridge con il Chelsea, i tifosi della Juventus si sono risvegliati con un'altra brutta notizia, l'addio al calcio annunciato a sorpresa da Pavel Nedved.
L'ex Pallone d'Oro davvero non ne può più - anche se ci sono ventenni che corrono la metà di lui... - e tra pochi mesi appenderà le scarpe al chiodo, anche se come sempre, nei matrimoni che finiscono la moglie è l'ultima a saperlo... "Sì, lo so, è da un po' che mi lamento e i compagni neanche adesso mi credono. Ma stavolta non ci ripenso, comunque vadano la Champions e il campionato, a giugno lascio. E' il momento giusto, io mi diverto ancora a giocare ma fisicamente e mentalmente non ci sono più tanto. Alla società non l'ho ancora detto, però secondo me sospetta qualcosa perchè non mi ha più chiesto nulla del contratto...".

In realtà Secco spera che si tratti dell'ennesimo 'al lupo al lupo' del campione ceco - "non ci credo, dice sempre così!" - un uomo troppo importante per la Juventus non soltanto in campo, come dimostra la tirata d'orecchie ad Amauri sulla vicenda Nazionale: "E' una questione che non stanno trattando benissimo, e lui può esserne disturbato. Deve lasciar stare, pensare a giocare solo per la Juve, poi quello che succederà lo si vedrà più avanti. Deve pensare solo a giocare". Pavel c'è ancora, eccome se c'è..
 
Top
491 replies since 26/2/2009, 10:32   6348 views
  Share